Nikki Pi, già vessato da una formazione sbagliata ( Gol di Morimoto, Denis, e Kucka, rigorosamente in panchina o tribuna ) si vede di fronte la corazzata di Giovanni, che con un Cavani in queste condizioni non può che farsi beffa del nostro amato, riuscendo a vincere con 9 (NOVE!)/11 della squadra sotto la sufficienza. Come se non bastasse i guai per Nikki sono dietro l'angolo: 6 settimane di stop per il 29enne attaccante della fiorentina Gilardino.
Quello tra Gabry e Matti, è un match che ricorda quello di Jack La Motta e Sugar Ray Robinson. I due contendenti si studiano, è un incontro che si gioca al centro del ring, forse con la paura di un knock out. Il verdetto non può che essere affidato ai punti. All'unanimità è un pareggio. E va bene così.
La classifica vede quindi appaiati a pari punti Manu e Gio, e a debita distanza Matty e Gabry. Fanalino di coda Nikki Pi, che stando a indiscrezioni sarebbe già in un segreto villaggio del Camerun, per incontrare un esperto della pratica divinatoria pronto a fornirgli preziose informazioni.

Nessun commento:
Posta un commento